2010 10/12

Grande Fratello 11: Ilaria Natali fuori di seno, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ilaria Natali mostra il seno: ecco il video in cui la ragazza, accanto a Pietro, incappa nell’oops.

ilaria natali

Ecco arrivare dalla casa del Grande Fratello 11 l’ennesimo strepitoso oops in cui è possibile ammirare il seno di una delle concorrenti. questa volta si tratta di Ilaria Natali. Sul divano accanto al fidanzato Pietro Titone, sembra che la ragazza non si accorga che il seno le è spuntato dal vestito indossato e, in verità, prima che Pietro glielo faccia presente passa un bel po’ di tempo.

Ilaria, entrata in crisi a causa delle critiche mossegli da Signorini e della nomination che questa settimana la vede protagonista accanto ad altre tre ragazze, sembra trovare consolazione tra le braccia di Titone che non sembra scomporsi più di tanto nel mostrare le grazie della fidanzata alle telecamere. Qui di seguito trovate il video in cui è possibile ammirare Ilaria Natali fuori di seno, buona visione…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649