2010 13/12

Grande Fratello 11: video violenta lite Ferdinando – Angelica

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video della violenta lite accesasi al Grande Fratello 11 tra Ferdinando e Angelica.

ferdinando angelica

Una nuova lite si è accesa tra Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi all’interno della casa del Grande Fratello 11 e, questa volta, la ragazza sembra essere davvero stizzita tanto che va via offendendo il concorrente. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo tra i due…

Dopo la lite tra Rosa e Davide per via della gelosia di quest’ultimo nei confronti di Pietro Titone i due hanno deciso di dormire in letti separati e, pertanto, si pone proprio il problema dei posti letti: Ferdinando, per evitare di dire ad Angelica di dormire in capanna, ha preferito dirle che si sarebbero divisi dormendo con gli altri ragazzi. Angelica a questo punto si è innervosita dicendo a Ferdinando che poteva anche chiedere il suo parere in merito alla cosa, Giordano cerca di spiegarle di aver preferito tacere visto che sa quanto a lei dia fastidio parlare di determinate cose come dormire nella capanna – alcova.

Dopo averlo lasciato per un po’ solo Angelica ritorna ed il discorso con Ferdinando di riapre ma, a quanto pare, le parole del ragazzo non sono piaciute alla Livraghi che pensa possano lasciare intendere chissà cosa e, proprio per questo, arrabbiatissima va via gettandosi il piumone addosso e insultandolo. CLICCANDO QUI troverete proprio il video della violenta lite tra i due, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649