2010 13/12

GF 11: Pietro litiga con Ilaria dandole della furba, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Pietro Titone litiga con la fidanzata Ilaria Natali dandole della furba: ecco il video che mostra quanto accaduto al GF 11.

pietro titone

L’idillio che ha sembrato accompagnare la coppia formata da Ilaria Natali e Pietro Titone fino ai giorni scorsi, durante i quali il ragazzo non ha fatto che prendere le difese della sua donna e starle accanto, è sparito in un solo colpo per qualcosa che appare decisamente banale.

Mentre erano a tavola Ilaria ha chiesto a Pietro di mettergli due pomodori sul pane lui però si è stizzito porgendole in malo modo la bruschetta e andando poi a dormire con Giuliano. Parlando poi dell’accaduto con Francesca le due ragazze arrivano alla conclusione che Titone abbia voluto dimostrare che nella coppia non è Ilaria comandare e, il giorno dopo, la Natali si è ovviamente confrontata con Pietro.

L’atteggiamento di Titone è decisamente strafottente e dice alla fidanzata che lei sa benissimo cosa ha fatto per meritarsi un tale trattamento:

“hai voluto fare la simpatica? prenditi le conseguenze delle tue azioni. Te sei furba“.

Insomma Pietro l’accusa di assumere determinati atteggiamenti solo perché si trovano all’interno della casa del GF 11 e quindi davanti alle telecamere. Ilaria si difende e contrattacca:

“vuol dire che non te ne fotte un c..zo della persona che ti sta accanto, di come sto, delle cose che provo, delle cose che penso, di quali sono le mie paure, di quali sono le cose che mi fanno star male e del fatto che in questo momento avrei bisogno d’averti vicino, e non di sapere che t’inc..zi perchè t’ho detto di rimettermi du pomodorini sulla bruschetta“.

Insomma la lite tra i due prosegue fino a quando Pietro non sbotta:

“ma sei stata zitta per quindici giorni, e vieni a rompermi il c..zo per du pomodori?! non hai reazioni per cose più serie, hai reazioni perchè cascano du pomodori?“.

Alla fine i due si riappacificano e qui di seguito vi proponiamo il video che mostra quanto accaduto in casa, date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate.

Video:


Un Commento

  • Caro Pietro 6 uno schifo! Tu lo sapevi che Viola iscritta ad un agenzia che tu gli hai consigliato prima di provare l’accesso a uomini e donne che sarebbe intervenuta! Che schifo Non teleguardiamo più rispetto per il pubblico!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649