2010 13/12

Uomini e Donne: video Perla si sfoga su Andrea

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video dello sfogo di Perla Cupini sul comportamento di Andrea Angelini a Uomini e Donne.

video

Questa volta sembra proprio che la corteggiatrice Perla Cupini sia decisa a non ritornare più in trasmissione per il tronista Andrea Angelini: durante l’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne è stato mandato in onda un rvm contenente proprio lo sfogo della ragazza in merito ai comportamenti assunti da Andrea e, come vi avevamo già anticipato, la conclusione è stata che per Perla non ci sono più stimoli per rimanere all’interno del programma.

La Cupini annuncia quindi che sarà più in studio per il tronista specificando:

“Mi dispiace, io sono la prima che ci resta male. E’ normale che reagisco quando vedo delle cose che non mi fanno piacere. La scelta che ho fatto oggi mi è costata, non è che l’ho presa a cuor leggero così. Lui è confuso, la colpa è nostra che lo mettiamo alle strette (…). In questo momento io non voglio tornare, voglio andare a casa e per me è finita così. Non torno in trasmissione”.

Per chi si fosse perso la puntata in questione, qui di seguito trovate proprio il video in cui Perla si sfoga su Andrea, buona visione…

Video:


2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649