2010 13/12

Uomini e Donne, video Andrea piange: “voglio andare a casa”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini piange e dice di voler andare a casa stanco di tutto: ecco il video.

Durante l’ultima puntata andata in onda sul trono blu di Uomini e Donne è stato mostrato un rvm in cui il tronista Andrea Angelini si è sfogato in merito alla situazione con le sue corteggiatrici che sembra ormai diventata ingestibile. Il ragazzo è davvero in crisi e, come vi avevamo anticipato, piangendo dice di voler lasciare la trasmissione, di voler staccare per un po':

“Sono stanco. Non ne posso più. Voglio andare a casa, voglio stare con mia mamma. Mi mancano tutti. Non mi interessa più. Voglio andare a casa, voglio andare a trovare mio nonno. Non voglio stare qua. Sono esaurito, mi sto esaurendo. Sono cadute tutte le mie certezze, non riesco neanche a capire chi è dalla parte del torto chi dalla ragione, non riesco a gestire niente. Voglio dire mille cose in puntata e non ci riesco.”

Sembra proprio che il tronista non sappia più come comportarsi e, proprio qui di seguito, trovate il video in cui Andrea piange e mette in chiaro la sua posizione all’interno del programma.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649