2010 14/12

Grande Fratello 11: tutti contro Guendalina per i furti, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Dopo alcuni furti di sigarette e pizza, nella casa del Grande Fratello 11 si scagliano tutti contro Guendalina: ecco il video.

guendalina tavassi

Un vero e proprio putiferio si è scatenato nella casa del Grande Fratello 11 e, neanche a dirlo, al centro dell’accesa discussione si è trovata Guendalina Tavassi. Sembra che in casa nell’ultimo periodo ci siano stati dei furti, Caroline lamenta di ritrovarsi con qualche sigaretta di meno, ci sono delle fette di pizza morsicate e via di scorrendo e, quasi all’unanimità, i concorrenti sentenziano il nome del colpevole: Guendalina.

Naturalmente sono i suoi più acerrimi nemici, Pietro Titone e Davide Baroncini, ad aizzare l’intero gruppo e, dopo la confessione che ad architettare lo scherzo della crema sui cuscini di qualche tempo fa sia stata proprio la ragazza, si scatena il finimondo. Pietro cerca di mettere in atto una strategia ossia dare addosso a Guenda fino a quando la vita per lei all’interno del reality sarà impossibile e deciderà di andare via: il ragazzo ha però fatto i conti senza valutare la forza della Tavassi che si difende senza problemi davanti a tutti.

In cucina iniziano le discussioni più accese, tutte le accuse sono volte a Guendalina che ammette poi di aver anche bevuto una bottiglia di vino in compagnia delle altre ragazze, Davide però perdona le altre e attende le scuse da lei, ad un tratto interviene Ilaria facendo presente che la Tavassi tiene per sé prodotti per il corpo che dovrebbero essere di uso comune e andando poi a prendere il beauty della ragazza senza permesso. Se siete curiosi di conoscere i dettagli di questa discussione che ha visto tutti contro Guendalina non vi resta che godervi il video che trovate qui di seguito, buona visione…

Video:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649