2010 14/12

GF11/ video eliminazione Ilaria Natali

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video dell’eliminazione di Ilaria Natali del Grande Fratello 11

Ieri sera è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello 11 e Ilaria Natali, compagna di Pietro Titone è stata eliminata dal gioco.

I nominati erano Ilaria, Margherita, Rosa e Francesca e la prima ad essere salva è Rosa. Successivamente Alessia Marcuzzi annuncia che anche Francesca è salva e a rimanere a rischio sono Ilaria e Margherita. Le due vengono isolate da tutti gli altri concorrenti e si recano nella stanza delle sorprese. La conduttrice annuncia che ad abbandonare la casa più spiata d’Italia è Ilaria Natali. Margherita gioisce, ma è molto rispettosa nei confronti di Ilaria, infatti l’abbraccia. La Marcuzzi fa sapere che Margherita deve rimanere ancora un pò nella stanza delle sorprese e Ilaria si reca a salutare gli altri. Pietro vedendo rientrare la sua compagna esulta di gioia, ma dura poco in quanto capisce che Ilaria è rientrata solo per salutarlo e a quel punto si abbracciano.

Rientra Margherita la quale viene accolta a braccia aperte dal suo compagno Nando e dalla sua migliore amica Guendalina. Ecco il video:


Watch eliminata in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

2 Commenti

  • Ilaria è la seconda vittima del sistema! Solo perchè non ha messo i sentimenti ad uso e consumo di telecamera è stata selvaggiamente
    cacciata non dal pubblico ma dal gf11 !Vergogna!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649