2010 14/12

GF 11: Matteo e Davide puniti con il tugurio, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 Matteo Casnici e Davide Baroncini sono stati puniti con qualche giorno di permanenza nel tugurio: ecco il video.

matteo casnici

Come vi avevamo già anticipato, durante la diretta di ieri sera del reality Grande Fratello 11, i concorrenti Davide Baroncini e Matteo Casnici sono stati sottoposti ad un provvedimento disciplinare per dei gesti decisamente considerati non tollerabili. Durante la lite accesasi con David Lyoen, Davide Baroncini ha dato uno spintone al ragazzo, la cosa ovviamente non poteva passare inosservata e, dopo aver chiesto il parere degli altri concorrenti sul gesto, il GF 11 ha deciso di punire il ragazzo mandandolo nel tugurio per qualche tempo.

Davide è stato poi raggiunto da Matteo reo di aver maltrattato una gallina: Casnici, scherzando con gli altri ragazzi, ha lanciato una gallina per aria verso Nando ed il gesto è stato molto criticato soprattutto dagli animalisti che hanno anche chiesto la sospensione del programma. Matteo si è scusato pubblicamente specificando di non aver mai avuto cattive intenzioni ma viene comunque punito. Qui di seguito trovate proprio il video in cui se ne parla in diretta ed i due ragazzi vengono puniti.

Video:


2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649