2010 16/12

GF 11: video Guendalina contro Pietro per i detergenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Guendalina Tavassi attacca Pietro Titone reo di aver risposto il detergente intimo tra le sue cose: ecco il video.

Dopo la bufera scatenatasi proprio contro di lei nei giorni scorsi a causa della scomparsa di alcuni prodotti per la cura del corpo, ecco Guendalina Tavassi partire al contrattacco nei confronti di chi l’aveva messa alla gogna e, in particolare, di Pietro Titone. Con l‘uscita di Ilaria Natali dalla casa del GF 11 Guendalina sente di aver già avuto una vittoria personale e, adesso, di sicuro non rimarrà a guardare il ragazzo ma farà di tutto per mettere in atto la sua vendetta.

Forse proprio in quest’ottica, ecco arrivare l’ennesima discussione tra i due: Pietro è sotto la doccia intento a depilarsi quando Guendalina lo accusa di aver riposto tra le sue cose il detergente intimo che dovrebbe essere di tutti. Il ragazzo si difende e dicendo che è suo e non della comunità ma la Tavassi non vuole saperne e gli dice che dopo tutto il putiferio scatenato contro di lei adesso pretende che tutti si comportino in maniera più che corretta. I due iniziano un battibecco e, qui di seguito, trovate proprio il video della  discussione, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649