2010 16/12

GF11: Pietro Titone e Guendalina Tavassi ritrovano la serenità (video)

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi e Pietro Titone tornano a sorridere, i due si riavvicinano?

Dopo aver pianto a causa dell’eliminazione della sua amata Ilaria Natali, il bel Pietro Titone, concorrente del reality Grande Fratello 11, pare abbia ritrovato la serenità con la gieffina Guendalina Tavassi. I due pare abbiano fatto nuovamente pace e senza Ilaria nella casa più spiata d’Italia, è ritornata l’aria serena che c’era prima. Nel video possiamo vedere che i due scherzano come se nulla fosse accaduto, si inizia a parlare di cibo e Pietro vorrebbe che Guendalina fosse un pò più in carne e le suggerisce di mangiare i biscotti. La Tavassi non perde tempo a stuzzicare l’inquilino facendo battute molto, ma molto ambigue.

Successivamente, durante la sera, i concorrenti decidono di giocare al gioco della bottiglia: Giuliano non accetta, Nando decide che si potrebbe fare, anche Rosa e David accettano.

Nel video Pietro e Guendalina ridono di tutto gusto insieme ad Andrea Cocco … sarà un modo per continuare ciò che avevano lasciato a metà? Staremo a vedere! Per guardare il video CLICCA QUI.

Fonte: tgcom.mediaset.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649