2010 16/12

Grande Fratello 11: video Nando festeggia il compleanno in casa

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nanco Coleli ha compiuto 24 anni: ecco il video della festa organizzata per lui nella casa del Grande Fratello 11.

nando colelli

Il compleanno del concorrente del reality Grande Fratello 11 Nando Colelli non poteva passare inosservato all’interno della casa più spiata d’Italia, la fidanzata Margherita Zanatta nei giorni scorsi si è adoperata per organizzare una piccola sorpresa al suo amato: Andrea Cocco ha preparato una torta per il ragazzo e Margherita gli ha anche confezionato un regalo.

Nando festeggia quindi i suoi ventiquattro anni con un po’ di stupore: i ragazzi iniziano a cantargli il tradizionale “Tanti auguri” e la Zanatta avanza con la torta tra le mani riempiendo di baci il suo amato, è la volta poi dei compagni di avventura avvicinarsi per gli auguri. Margherita porge poi a Colelli il biglietto d’auguri, simpaticissimo, che recita “happy boldi tu you” seguito poi da un “I love you”, arriva poi il momento del regalo: una maglietta, a cui Margherita ha lavorato a lungo, che porta sul davanti il logo del Grande Fratello, dietro la scritta “Nanto” con numero 24 e sulle maniche la sigla “N.M”. Poco dopo si procede alla degustazione della torta e, qui di seguito, trovate il video in cui è possibile ripercorrere i festeggiamenti per il compleanno di Nando nella casa del GF.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649