2010 16/12

GF 11, Pietro a Guendalina: “non mi avrai mai”, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del GF 11 Pietro e Guendalina hanno l’ennesima discussione ed il ragazzo le dice che non lo avrà mai: ecco il video.

Nella casa del Grande Fratello 11 continua a tenere banco il rapporto conflittuale tra Guendalina Tavassi e Pietro Titone: i ragazzi della casa, riuniti in salotto, si ritrovano proprio a parlare della cosa e Francesca cerca di capire quale fosse in realtà il rapporto tra i due che, dopo l’ingresso di Ilaria Natali, è decisamente cambiato.

Pietro cerca di arrampicarsi sugli specchi affermando di aver provato sì attrazione ma di aver sempre visto Guendalina come un’amica, tra una parola e l’altra iniziano a scaldarsi gli animi e l’ennesima discussione tra la Tavassi e Titone è servita. I due iniziano una sorta di litigio con Pietro che accusa la ragazza di aver tentato in tutti i modi di far separare lui e Ilaria anche quando questa era ancora in casa e, ad un tratto, Titone le dice ‘non mi avrai mai‘. Qui di seguito trovate il video con l’ennesima discussione, date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate.

Video:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649