2010 20/12

GF 11, video Guendalina: “Angelica è stata con mio fratello”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Guendalina chiarisce il suo rapporto con Angelica confessando a Carolina che la Livraghi ha avuto un flirt con suo fratello.

angelica livraghi

Durante la diretta dello scorso lunedì del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi, con grande sorpresa di tutti, ha deciso di salvare Angelica Livraghi da una possibile nomination e, chiacchierando con Caroline Cecere che le chiede delucidazioni, la ragazzo spiega una volta per tutte quello che è il reale rapporto tra lei e Angelica.

Come vi avevamo già anticipato, le due ragazze si conoscono da quando avevano dieci anni e per molto tempo sono state amiche uscendo sempre insieme, Guendalina rivela anche che Angelica è stata con suo fratello per un breve periodo. Le due si sono poi allontanate quando la Tavassi ha avuto la bambina ma, quando i problemi con Remo sono iniziati, Guenda ha chiamato Angelica ed altre amiche proprio per sfogarsi.

A Caroline poi Guendalina spiega di esserci rimasta male per l’atteggiamento avuto dalla Livraghi nei suoi confronti all’interno della casa del GF 11 ma di volerle infondo sempre bene visto che sono cresciute insieme. Qui di seguito trovate il video in cui la Tavassi parla del loro passato, buona visione…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649