2010 20/12

Grande Fratello 11: video violenta lite Margherita – Nando

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 Margherita e Nando sono stati protagonisti di una lite davvero furibonda: ecco il video.

nando colelli

Una lite a dir poco furibonda si è accesa nella casa del Grande Fratello 11 tra Margherita Zanatta e Nando Colelli e, questa volta, sembra proprio che la ragazza abbia bisogno di tempo per smaltire la rabbia. Nando, con il suo solito fare, si diverte con gli amici nel prendere in giro Caroline Cecere e concentrando l’attenzione in particolare sul lato b della brasiliana chiedendole di chinarsi per prendere un tappo e via di scorrendo pur sapendo quanto la cosa dia fastidio alla sua fidanzata

L’ira di Margherita è esplosa come una fiume in piena e, senza troppo giri di parole, ha accusato Nando di essere un bambino ed un viscido che non ha alcun rispetto per lei. La violenta lite tra la coppia si articola in tre atti durante i quali le cose per Nando non fanno che peggiorare: Colelli cerca di riavvicinarsi a Margherita con il suo solito fare scherzoso e fatto di sorrisi ma, l’unico risultato, è solo quello che farla innervosire ancora di più. Qui di seguito trovate il video della lite tra i due ragazzi al GF 11 che, dopo svariate ore, ancora non accennano a riappacificarsi.

Video:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649