2010 21/12

GF 11: videomessaggio di Ilaria per Guendalina, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del GF 11 è arrivato il videomessaggio di Ilaria Natali ai concorrenti e, in particolare, per Guendalina Tavassi: ecco il video.

Come c’era da aspettarsi all’interno della casa del Grande Fratello 11 è arrivato il videomessaggio dell’ultima eliminata del reality ossia Ilaria Natali e, decisamente, la ragazza non ha avuto parole proprio carine per quelli che sono stati i suoi compagni di avventura.

Dopo essersi rivolta a Davide e Nando accusandoli di essersi comportati male con Pietro e dopo aver ripreso Angelica che in casa l’abbracciava e poi l’ha nominata, Ilaria si scaglia contro Guendalina Tavassi con queste parole:

“Guendalina è una donna…No! Non è una donna. Donna sarebbe un’offesa per tante donne. In questo momento ti stai rendendo assolutamente ridicola. Una volta che sono uscita non hai perso tempo per andare da lui e chiedergli nuovamente un’amicizia. Che Pietro non lo vuoi credo che sia la più grossa bugia che hai detto da quando sei lì dentro. Sei un esempio pessimo”.

Qui di seguito trovate il video in cui è possibile ascoltare nel dettaglio le parole di Ilaria Natali ai concorrenti del GF 11, buona visione…

Video:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649