2010 21/12

GF 11: video del confronto di Pietro con la madre di Angelica

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video del confronto in diretta al GF 11 tra Pietro Titone e la madre di Angelica Livraghi a seguito della lite tra i due ragazzi.

pietro titone

Sembra proprio che il concorrente Pietro Titone sia destinato a non avere vita facile all’interno della casa del Grande Fratello 11, dopo le molte liti con Guendalina Tavassi ecco ora arrivare il turno di Angelica Livraghi. Dopo la visione del videomessaggio di Ilaria Natali ai concorrenti ancora in gioco, Pietro scopre che Angelica la nominato la sua fidanzata e, proprio per questo, i due scatenano una lite a dir poco furibonda in cui volano parole davvero grosse ed offensive.

Durante la diretta di ieri sera è stata però prima Alessia Marcuzzi a cercare di far riflettere Pietro sulle parole pronunciate senza sortire alcune effetto e, poco dopo, ecco che ci pensa la madre di Angelica a fare una lavata di testa al ragazzo. La signora gli dice che dovrebbe vergognarsi visto l’atteggiamento violento assunto e le offese gratuite che ha mosso un po’ a tutte le donne, il ragazzo però, con la sua solita aria, a mala pena risponde e sembra si faccia scivolare tutto addosso. Qui di seguito trovate il video del confronto tra la signora e Pietro, date un’occhiata e diteci cosa pensate.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649