2010 23/12

Grande Fratello 11: video lite Pietro – Ferdinando per Angelica

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video della lite accesasi al Grande Fratello 11 tra Pietro Titone e Ferdinando Giordano per Angelica Livraghi.

ferdinando giordano

Come c’era da aspettarsi a seguito della puntata in diretta di lunedì sera del Grande Fratello 11 le tensioni nella casa rimangono alte soprattutto fra Pietro Titione e Ferdinando Giordano. Proprio Pietro era stato protagonista di una lite decisamente animata con Angelica Livraghi a seguito del videomessaggio della fidanzata Ilaria Natali e, proprio in quell’occasione, il ragazzo si è lasciato andare ad offese decisamente pesanti nei confronti della romana.

Lunedì in diretta Titone ha avuto un confronto con la mamma di Angelica mentre Alessia ha fatto notare a Ferdinando di non aver preso le difese della sua fidanzata e, forse proprio in virtù di questa mancanza, Giordano cerca di sopperire ed in casa rimprovera Pietro per non aver porto le sue scuse ad Angelica.

Come era inevitabile tra i due si accende una lite e, approfittando dell’assenza delle ragazze dalla casa, Pietro inizia ad alterare la realtà riportando ciò che è successo lunedì in maniera distorta ovviamente a suo favore. Qui di seguito vi proponiamo il video della discussione tra i due ragazzi, buona visione…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649