2010 24/12

Grande Fratello 11: bestemmiano anche David e Pietro, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 si lasciano sfuggire una bestemmia anche David Lyoen e Pietro Titone: ecco i video.

Sembra proprio che dopo Matteo Casnici, nella casa del Grande Fratello 11, ben altri due concorrenti si siano lasciati andare ad esternazioni non proprio carine: David Lyoen e Pietro Titone avrebbero infatti bestemmiato. Andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è successo. David ha raggiunto in sauna Matteo e Pietro e, tra una parola e l’altra, si sarebbe lasciato sfuggire anche lui una bestemmia che, infatti, lascia i due ragazzi di stucco.

Dopo poco tempo Pietro però cade nel medesimo errore: parlando con i ragazzi di quanto accaduto e specificando che durante la precedente edizione un concorrente era stato espulso per aver imprecato, Titone ripete le parole usate da quest’ultimo arrivando così a bestemmiare lui stesso. Giuliano gli consiglia di non dire più nulla sperando che la cosa sia passata inosservata in regia. Insomma lunedì vedremo quale sarà il futuro dei due concorrenti viste le ultime vicende e, qui di seguito, vi proponiamo i video in cui è possibile ascoltare le parole dei due ragazzi.

Video:

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649