2010 27/12

Grande Fratello 11: le lacrime di Rosa e Davide, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11, dopo essersi lasciati, Rosa Baiano e Davide Baroncini piangono disperati: ecco il video.

Il rapporto tra Rosa Baiano e Davide Baroncini all’interno della casa del Grande Fratello 11 sembra andare di male in peggio: dopo la lite che li ha visti protagonisti qualche giorno fa e a seguito della quale i due hanno deciso di porre fine alla loro relazione, ecco che sembrano cercare conforto l’uno nell’altra.

Sebbene Rosa cerchi di essere forte e di non farsi mettere i piedi in testa da Davide non appena lo affronta questo l’accusa di far uscire fuori il lato peggiore del suo carattere. Nonostante le discussioni sembra proprio che Rosa sia disperata per la situazione creatasi con Baroncini e, anche quest’ultimo non sia da meno. Qui di seguito vi proponiamo il video le lacrime di Rosa e Davide durante un riavvicinamento avvenuto in questi giorni anche se sembra che la loro relazione sia giunta al capolinea.

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649