2010 28/12

GF 11: video lite in diretta tra Davide ed Alessia Marcuzzi

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Durante la diretta del GF 11 Davide Baroncini ed Alessia Marcuzzi hanno avuto una discussione e la conduttrice ha dato al ragazzo del maleducato: ecco il video.

alessia marcuzzi

Si scaldano i toni durante la diretta dell’undicesima puntata del GF 11 e, al centro della discussione si trova ancora una volta Davide Baroncini. Come c’era da aspettarsi Alessia Marcuzzi cerca di capire quanto sia accaduto in casa negli ultimi giorni visto che il ragazzo ha deciso di porre fine alla sua storia con Rosa Baiano, Alfonso Signorini critica apertamente il ragazzo per il comportamento assunto e, nonostante la sua solita parlantina, sembra proprio che Davide inizia a dare i primi segni di cedimento.

Poco dopo Alessia manda in onda una clip in cui è evidente l’alleanza creatasi tra Davide e Pietro ai danni degli altri concorrenti, terminata la visione la Marcuzzi parla della cosa proprio con Baroncini e definisce quella con Titone una strategia, lui inizia a borbottare e la conduttrice si infasdisce invitandolo ad ammettere le cose visto che dall’esterno è tutto molto cristallino.

Alessia cerca di andare avanti ma Davide continua a parlarle da sopra e non le permette di mandare in onda il servizio successivo, la Marcuzzi a questo punto perde la pazienza e dice a Davide ‘Sei un gran maleducato’ e, dopo queste parole, preferisce rivolgersi agli altri concorrenti. Qui di seguito trovate il video della lite in diretta tra Davide Baroncini ed Alessia Marcuzzi in diretta, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649