2010 29/12

Grande Fratello 11: video Angelica senza slip in confessionale

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Durante l’ultima diretta del reality Grande Fratello 11 Angelica Livraghi si è presentata in confessionale senza slip: ecco il video.

A rendere l’undicesima puntata in diretta del reality Grande Fratello 11 a dir poco bollente ci ha pensato la concorrente Angelica Livraghi che, con grande sorpresa di tutti, sembra abbia “dimenticato” di indossare gli slip mostrando così a tutta Italia le sue grazie.

Proprio durante la puntata Angelica è stata chiamata in confessionale per le consuete nomination e, con la telecamera posizionata proprio di fronte a lei in basso è stato possibile verificare che, effettivamente, fosse senza slip: la ragazza accavalla le gambe per poi tornare in una posizione più naturale ma, ovviamente, il vestito indossato non le ha lasciato scampo. Qui di seguito potrete prendere visione del video che ritrae la Livraghi in confessionale al GF 11 senza slip.

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649