2010 29/12

GF 11: video Matteo disperato senza Francesca scrive una lettera

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Matteo Casnici sembra essere davvero disperato per l’eliminazione dal GF 11 di Francesca Giaccari e piangendo le scrive una lettera: ecco il video.

L’eliminazione a sorpresa di Francesca Giaccari ha davvero gettato nello sconforto le persone che più erano vicine alla ragazza nella casa del Grande Fratello 11 e, in particolare, il fidanzato Matteo Casnici sembra essere disperato senza la bella salentina.

Matteo si sfoga con Andrea Cocco, praticamente il suo più caro amico all’interno del reality GF 11, affermando che avrebbe preferito uscire lui al posto della fidanzata e cercando poi di convincersi che, fuori dalla casa, Francesca avrà mille cose da fare… ad un tratto però Casnici scoppia a piangere disperato e, tra le molte lacrime, scrive una lettera alla Giaccari in cui probabilmente le esterna ancora una volta il suo amore. CLICCANDO QUI potrete prendere visione del video in cui Matteo si sfoga.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649