2010 29/12

GF 11: video Rosa Baiano in versione sexy casalinga

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosa Baiano, concorrente del GF 11, si è dedicata alle pulizie in una versione decisamente sexy: ecco il video.

Dopo le infinite discussione dei giorni scorsi con l’ormai ex fidanzato Davide Baroncini ed i vari momenti di sconforto vissuti, sembra proprio che la concorrente del GF 11 Rosa Baiano si stia riprendendo e, forse anche per provocare Davide, si è dedicata alle pulizie della casa in una versione decisamente sexy.

Con indosso un completino bianco fatto di shorts ed una maglietta resa cortissima, Rosa, sexy casalinga, sale anche sui tavoli per dedicarsi alle sue mansioni, Baroncini fa finta di non vedere ma è evidente che l’occhio cade sul corpo perfetto della splendida ragazza. Il siciliano ha in ogni caso ribadito che la storia con la napoletana è finita e, secondo il parere di Guendalina Tavassi, Davide di sarebbe invaghito di Olivia… in attesa di scoprire come si evolveranno le cose CLICCATE QUI per prendere visione del video in cui è possibile ammirare Rosa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649