2011 03/01

Grande Fratello 11: video Davide e Olivia notte bollente

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video della notte bollente trascorsa da Davide Baroncini ed Olivia Lechner nella casa del Grande Fratello 11.

Come c’era da aspettarsi nella casa del Grande Fratello 11 si è accesa la passione tra Davide Baronici ed Olivia Lechner: i due ragazzi durante i festeggiamenti di Capodanno si sono lasciati andare in piscina a baci e tenerezze e, come se non bastasse, hanno poi passato una notte di fuoco.

Chiusa appena da qualche giorno la relazione con Rosa Baiano, Davide si è buttato tra le braccia dell’austriaca che, senza giri di parole, ha chiesto al ragazzo di dormire insieme, sebbene Baronici inizialmente sembrasse riluttante, nella notte si è infilato nel letto dove si trovavano Olivia e Guendalina e, proprio quest’ultima, li ha invitati ad andare altrove. La neo coppia segue il consiglio e spostatasi in un’altra stanza ha vissuto una notte a dir poco bollente.

Il giorno successivo tutti i concorrenti si scagliano contro di loro visto il rispetto praticamente inesistente avuto nei confronti di Rosa che, attraverso il vetro, ha visto la coppia nei momenti hot. Qui di seguito vi proponiamo il video che ritrae Davide e Olivia a letto insieme, voi cosa ne pensate?

Video:


7 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649