2011 03/01

GF 11: Davide e Olivia in crisi dopo la notte d’amore, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Davide Baroncini ed Olivia Lechner sembrano essere entrati in crisi dopo essere stati a letto insieme: ecco il video in cui ne parlano.

olivia lechner

Nella casa del Grande Fratello 11, dopo la notte d’amore che li ha visti protagonisti, ecco arrivare la crisi per Davide Baroncini e Olivia Lechner: i due si ritrovano a parlare e la ragazza dice di sentirsi in colpa per aver tradito il suo fidanzato concedendosi a Davide. Dopo essersi confrontato con gli uomini della casa che hanno tutti criticato il suo atteggiamento, Baroncini parla con Olivia praticamente scaricandola: il siciliano dice alla ragazza che non è adatta a lui visto che si è lasciata andare così facilmente nonostante sia fidanzata, Olivia fa presente a Davide che a letto erano insieme e quindi non è giusto dare tutta la colpa a lei ma.

Nonostante la crisi creatasi e le dure parole scambiatisi, al GF 11 Davide e Olivia continuano a stuzzicarsi e tra sorrisi e battutine sembra che il desiderio di stare uno accanto all’altra sia tutt’altro che sopito. Qui di seguito trovate il video del chiarimento tra i due ragazzi dopo la notte d’amore, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Video:


Un Commento

  • e poi dici che nn è vero che le donne sono tutte potenziali p………………!!!! ciao bellaaaa

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649