2011 04/01

GF 11: Olivia lasciata in diretta dal fidanzato, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Durante la diretta del GF 11 Olivia Lechner è stata lasciata dal fidanzato tramite una lettera: ecco il video.

Come c’era da aspettarsi la reazione del fidanzato di Olivia Lechner all’avventura avuta dalla ragazza con Davide Baroncini all’interno della casa del GF 11 non è tardata ad arrivare. Durante la diretta di ieri sera alla ragazza è stata consegnata una lettera invitagli proprio da Marco, la persona con la quale ha vissuto due anni di amore, e, in diretta tv, il ragazzo ha posto fine alla loro relazione.

Indignato per il comportamento di Olivia Marco si è così espresso:

“Olivia, ti scrivo queste poche righe non per quello che hai fatto ma per il tentativo ancora più infame di infangare la nostra vita insieme per cercare delle giustificazioni alle tue azioni. […] Il tuo non è stato uno squallido errore come hai maldestramente cercato di far credere, ma una scelta razionale, machiavellica, pianificata nel corso dei giorni. Non fingere di essere triste per me né per nessuno, sii solo triste per te stessa. Io non rinnego, ero solo innamorato di una persona che non esisteva. da qui in avanti silenzio e indifferenza sono l’unica cosa che ti meriti.”

Qui di seguito trovate il video di Olivia lasciata in diretta dal fidanzato al GF 11, staremo ora a vedere come evolveranno le cose tra la Lechner e Davide Baroncini che in puntata si è anche scagliato contro l’austriaca.

Video:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649