2011 07/01

GF 11: Davide si riavvicina a Rosa, lei sorride, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Davide Baroncini si riavvicina cautamente a Rosa Baiano e riesce a strapparle un sorriso: ecco il video che mostra quanto accaduto al GF 11.

rosa baiano

Come c’era da aspettarsi all’interno della casa del GF 11 Davide Baroncini si riavvicina, sebbene cautamente, a quella che è ormai la sue ex fidanzata ossia Rosa Baiano allo scopo di riconquistarla. Dopo l’avventura con Olivia Lechner e le parole decisamente poco carine proferite nei confronti di Rosa, il siciliano sembra stia cercando di riguadagnare terreno rivolgendosi ogni volta che può alla ragazza.

Mentre Rosa si trovava in piscina con Massimo Scattarella, Davide inizia a provocarla tirando io ballo i suoi gusti in fatto di uomini ma è evidente che alla Baiano diano fastidio tali parole e, così, dopo qualche battuta, il discorso si smorza. Poco dopo però  i due ragazzi si ritrovano insieme in cucina e Rosa chiede a Davide se gli va un caffè, Baroncini ne approfitta subito per sottolineare la preoccupazione che lei ha nei suoi confronti, Rosa nega ma ad un tratto sorride a Davide. Basta poco però a far tornare la napoletana a sbuffare… qui di seguito trovate il video con la chiacchierata tra i due ragazzi, buona visione…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649