2011 07/01

Video Costantino Vitagliano: “Belen e la Yespica mie amanti”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Costantino Vitagliano, ospite a “Kalispera”, ha svelato di aver avuto come amanti Belen Rodriguez ed Aida Yespica: ecco il video.

Ospite all’interno della trasmissione di Alfonso Signorini “Kalispera“, l’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano ha parlato liberamente della sua vita privata svelando quelle che sono stati finora i suoi flirt più eclatanti. Signorini intitola lo spezzone di trasmissione dedicato a Vitagliano ‘Tutti gli amori di Costantino” e, davvero il ragazzo non ha peli sulla lingua.

Le domande di Alfonso sono incalzanti e l’ex tronista ammette di aver scambiato baci di fuoco con Alessia Ventura ma di non essere andato oltre, aggiunge poi di aver avuto un’avventura vera e propria con Aida Yespica e, infine, svela di essere stato anche con Belen Rodriguez definendola una donna molto focosa. Qui di seguito trovate proprio il video in cui, a Kalispera, Costantino svela che Belen e la Yespica sono state sue amanti, buona visione…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649