2011 09/01

U&D/ Video Leonardo Greco e Diletta Pagliano si baciano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diletta Pagliano fa una sorpresa a Leonardo Greco accompagnando la cena con un violinista e si baciano a stampo

Sorpresa inaspettata quella di Diletta Pagliano per il tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco, il quale è rimasto molto stupito. La bella Diletta si è presentata all’esterna con un vestito nero veramente elegante e sensuale e insieme ad un violinista ha aspettato l’arrivo di Leonardo.

I due hanno iniziato a ballare sulle note del romantico violino. Dopo aver danzato Leonardo e Diletta si sono seduti sul divano e hanno discusso un pò e il tronista non ha perso tempo a coplimentarsi con Diletta per la sua bellezza.

Ad un certo punto, Diletta gli chiede se ha voglia di baciarlo e Leonardo ironicamente la bacia sulla guancia. A quel punto il tronista si avvicina alle labbra della corteggiatrice, la quale si aspetta un bel bacio da sogno ma, Leonardo all’ultimo momento si sposta lasciando Diletta semplicemente con un bacio a stampo. La Pagliano rimane delusa e ridendo afferma: “Non si fa così”. Ecco il video dell’esterna:


Watch video in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649