2011 10/01

U&D/ video litigio tra Bubi Barbieri e Paola

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri e Paola litigano e arrivano quasi alla rissa, ecco il video

Durante la puntata del trono L’Amore Non Ha Età a Uomini e Donne, il tronista Leonardo Greco si rende conto dell’assenza della peperina Bubi Barbieri e chiede a Maria De Filippi se si trova dietro negli studi. Leonardo continua dicendo che se Bubi è presente gli farebbe molto piacere, in quanto la stima e la rispetta perchè nonostante tutti gli attacchi continua ad andare al programma. A quel punto soddisfatta da ciò che ha detto il tronista, Bubi entra nello studio, ma poco dopo esterna di essere stata ‘costretta’ dalla redazione ad essere presente. Leonardo inzia ad innervosirsi, ma non è finita, infatti, neanche cinque minuti dall’entrata di Bubi che è quasi rissa, ma andiamo per ordine.

Nella discussione tra Leonardo e Bubi si intromette Taylor, la quale avvisa il tronista di voler lasciare il corteggiamento a causa dell’aggressività della Barbieri. Ma Bubi con tutta risposta la invita ad andarsene. A quel punto si aggiunge anche la corteggiatrice Paola … le due iniziano ad urlare, la causa? Bubi avrebbe dato due schiaffi sulla spalla a Paola e le avrebbe detto che la prossima ad andare a casa sarebbe stata lei. Le due continuano a litigare, fino a quando Bubi decide di alzarsi. La Barbieri mette le mani sulle spalle di Paola, ma quest’ultima la allontana. Leonardo infastidito fa risedere Bubi, ecco il video:

Watch rientro in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649