2011 09/01

GF 11: Pietro bestemmia, televoto sospeso (Video)

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il televoto al Grande Fratello 11 è stato sospeso pare a causa di una bestemmia proferita da Pietro Titone: ecco il video.

Tramite un comunicato ufficiale la produzione del Grande Fratello 11 ha reso noto che il televoto in atto questa settimana è stato sospeso, sebbene ancora non siano state specificate le cause che hanno portato a protendere per tale provvedimento sembra che il tutto sia imputabile all’ennesima bestemmia proferita dal concorrente Pietro Titone:

“A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti a rischio eliminazione. La vicenda verrà spiegata in ogni dettaglio nella puntata del programma di lunedì 10 gennaio in prima serata. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.“

Già qualche settimana fa Pietro, ripetendo le parole proferite da Massimo Scattarella durante la scorsa edizione del GF, aveva bestemmiato ma, adesso, parlando con Andrea, Titone si lascia sfuggire quello che sembrerebbe un modo di dire ma che, in realtà, costituisce un’imprecazione vera e propria. Qui di seguito trovate il video in cui è possibile ascoltare le parole di Pietro, in attesa di scoprire cosa accadrà durante la diretta di domani sera, diteci cosa ne pensate dell’accaduto.

Video:


11 Commenti

  • IL GRANDE FRATELLO NON VUOLE I TOSCANI

  • PIETRO SEI TOSCANO FREGATENE TANTO I TOSCANI NON VINCERANNO MAI IL GRANDE FRATELLO :

  • @ valdemaro:
    GRANDE

  • cosa li prendete a fare i toscani a questo gioco x noi quei commenti rietrano nel nostro modo di esprimersi il piu delle volte uno non si accorge nemmeno di quello che ha detto. pero avevamo già capito da tempo che pietro sarebbe dovuto uscire in un modo o nell’altro. secondo me ci sono cose piu volgari di un esternazione di un ragazzo di vent’anni. vedi quando si scatena in affermazioni molto offensive del egr.signorini verso quei concorrenti che al suddetto commentatore non vanno a fagiolo,credo che le sue parole non sempre siano educative

  • Anche in questo caso non c’è intenzione di offendere…. e anche vero che forse bisognerebbe rivedere parte del linguaggio che viene usato all’interno della casa, sicuramente un provvedimento deve essere preso per ridimensionare il modo troppo volgare d’esprimersi e non giustificato dal fatto che siano dei ragazzi giovani…. l’educazione è importante. Sicuramente il regolamento va rivisto, una bella punizione non può che fargli bene.

  • Il Gf sa già chi far vincere……

    come è già successo in passato

  • il grande fratello dovrebbe prendere provvedimenti più severi, essere più duro nelle punizioni. Pietro doveva già avere una punizione dalla settimana scorsa, quando ha trattato male Angelica che è stato molto maleducato.

  • pietro noi toscani siamo i piu forti

  • Pietro qui non ha bestemmiato!
    Ha detto ” …e dico : “Ma guara quante stronzate ho combinato!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649