2011 09/01

GF 11: video Ferdinando lascia Angelica, è tutto finito

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Sembra che la storia d’amore tra Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi al GF 11 sia giunta al capolina: il ragazzo ha deciso di troncare.

angelicali vraghi

L’idillio all’interno della casa del GF 11 tra Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi sembra essere giunto al capolinea: dopo l’ennesima discussione il ragazzo ha deciso di chiudere la relazione con la romana ed adesso sembra essere tutto finito. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è accaduto tra i due ragazzi…

Scherzando Ferdinando va a svegliare Angelica mostrandole in viso degli slip facendole credere di essere nudo, la ragazza non prende bene la cosa e gli risponde in maniera alquanto seccata. Dopo questo episodio si accende l’ennesima discussione sull’importanza del sesso all’interno di una coppia e a prenderne parte sono anche gli altri abitanti della casa: tutti sembrano essere d’accordo sulla sofferenza di Ferdinando nel rimanere in astinenza per via dei problemi che Angelica si pone ma, nonostante ciò, la Livraghi insiste dicendo che se Giordano non riesce a tenere a freno le sue pulsioni vuol dire che non la ama abbastanza.

Stanco delle continue discussione e delle infinite accuse mossegli da Angelica, Ferdinando decide si troncare, lascia quindi Angelica dicendo che il loro è un rapporto che non ha futuro. Qui di seguito trovate il video della discussione tra i due ragazzi, buona visione…

Video:

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649