2011 10/01

GF 11: video vecchia bestemmia Guendalina Tavassi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco spuntare un video che immortale una vecchia bestemmia di Guendalina Tavassi durante le seconda settimana di permanenza in casa.

Un’undicesima edizione davvero densa di polemiche sembra essere quella del reality Grande Fratello: a causa delle bestemmie proferite in casa da alcuni concorrenti e degli scarsi provvedimenti adottati, moltissime sono le associazioni che protestano apertamente contro il programma e, come se non bastasse, ecco spuntare adesso una nuova e vecchia imprecazione proferita questa volta da Guendalina Tavassi durante le seconda settimana di permanenza in casa.

Nel video che trovate qui di seguito è possibile ascoltare in sottofondo, al secondo 26, le parole della romana che sembrano essere chiaramente una bestemmia. Sembra che il GF 11 abbia preferito far passare in sordina l’accaduto ma, a quanto pare, ai telespettatori non sfugge nulla, ascoltata voi stessi il video e diteci cosa ne pensate.

Video:


29 Commenti

  • guendalina ha bestemmiato anche dopo!
    la bestemmia le scappa quando matteo e davide le nascondono i wustell e lei cercandoli tra i cassettoni del frigo dice la stessa bestemmia sentita su questo video (por.. d..) ma in maniera più chiara.
    se non ricordo male è successo la mattina che ha fatto la matta per ripicca contro pietro che la sera prima l’aveva svegliata palleggiando con la palla dietro la porta della sua camera. il fatto è che guendalina è la favorita dai produttori quindi toglietevi dalla mente che la faranno uscire.
    se fate caso per tutelarla hanno pure tolto il video dello scherzo bruttissimo alla ragazza austriaca (il video lo hanno tenuto sul sito pochissimo). cmq a parte la bestemmia, a parte l’atto da bullo nei confronti dell’austriaca, del fare volgare e arrogante, a parte anche i modi provocatori secondo me dovrebbe tornare a casa perchè per una ragazzina di 6 anni lontana dalla madre per tutti questi mesi è un profondo trauma e una grandissima sofferenza.

  • se si vedesse il video…. visto che in qulaunque sito rimane in loading…… BUFALA????

    cmq se la buttano fuori e’ meglio… pessimo esempio di donna e di madre….. senza valori!!! e sembra pure psicopatica quando ride….

  • ma chetatevi viva guenda non scassate

  • @ renato: che scherzo le ha fatto?

  • grande fratello se sei cosi reale butta fuori Guendalina che non merita assolutamente di stare nella casa prima per la bestemmia poi x i suoi pessimi comportamenti grazie da mena

  • @ renato:
    ho visto il video è molto chiaro guendalina ha bestemmiato!!!!!!!!!!!

  • se guendalina non esce per la bestemmia, allora anche matteo ,massimo e pietro devono rientrare,lei che si vanta degli ,di essere la migliore direi che si deve nascondere,volgare,maligna ,ascolta sempre i fatti degli altri ,pettegola….una donna senza valori….se agli autori è sfuggita la bestemmia oggi tutti noi l’abbiamo sentita..GUENDA FUORI!!!!!

  • fuori guendalina, pessima madre, volgare, 5 parolacce ogni 10 parole
    la bestemmia è chiara. fuori guendalina e avete fatto bene a non fare entrare a quel finto dell ex ragazzo, coppia di fanatici e convinti.
    FUORI DAL GF

  • Dopo questa bestemmia e tante parolaccie è ora che ritorni a casa da sua figlia (maleducata,ignorante e incivile ragazza) i morti non si tirano fuori neanche per scherzooooooo!!!!!!!
    A CASA!!!!!!!! come gli altri 3

  • NN è STATA LEI A BESTEMMIARE.. LA VOCE NN è LA SUA MA DELL’ALTRA RAGAZZA QUELLA COI CAPELLI ROSSI CORTI NN RICORDO IL NOME,,,, ANCHE GUENDALINA MI STA SULLE SCATOLE MA NON VA BENE ADOSSARGLI UNA BESTEMMIA .. GUENDA RESTA IN CASA PERCHE’ IL FATTO NN SUSSISTE,

  • ma a che secondo la dice???

  • è uno schifo,ieri dovevano eliminare anche guenda,mi auguro che la federazione dei consumator facciano qualcosa, gli autori si devono lavare bene le orecchie,visto che pure mia figlia di undici anni,è venuta a chiamarmi dicendomi ,mamma guendalina ha detto una bestemmia,ma solo voi del gf non avete sentito!!!!!!vergogna pura.
    io ho sempre seguito,ma quest’anno è veramente troppo,,,,,,spero che lunedi venga squalificata non si può vedere una cosa simile,ma che insegna a sua figlia”?????? complimenti mamma guenda proprio un bel esempio per tua figlia!!!!!!!!!!

  • cosa avra’ mai guadagnato il GF faccendo finta di niente? vogliono far passare per stupidi tutti gli spettatori? .ci stanno dimostrando solo una cosa: ogni cosa e’ manipolata.anche i reality. prima ancora di iniziare e’ gia’ deciso il nome del vincitore! Auguri Guenda!! (se fossi ritornata a casa da tua figlia forse ti saresti salvata in corner! ) ^^

  • xchè il GF copre guendalina tavassi chi conosce di tanto potente nell’interno di mediaset x nn essere stata squalificata dal programma? veramente detto da lei testimoni gli italiani.disposta a farsi cani e porci x soldi.madre?ma i servizi sociali ke aspettano a intervenire?

  • Matteo,Titone.CHE aspettate a contestare la bestemmia di guendalina publicamente in televisione?fate valere i vostri diritti,è assurdo tutto questo.Alessia Marcuzzi è stata determinata nel dire nessuna eccezzione la legge è uguale x tutti.

  • come dice Rosa solo schifo.nn ho parole…fuori guenda

  • rew scrive:

    ma a che secondo la dice???

    e appunto vorrei saperlo nn riesco a capire…

  • per me nel grande fratello non ci sono regole perche era di gia a casa perche vogliono fare vincere

  • raga purtroppo dico purtroppo non ci possiamo fare nulla e protetta da grande fratello mi sa che ce qualcosa sotto conosce tutti del gf basta pensare che la mamma faceva parte della tv l,unica cosa da fare e mandarle un,aereo scritto guenda ha bestemmiato buttatela fuori
    visto che il gf non e coerente e non rispetta anche lui le regole e tutto un trucco e noi paghiamo per vedere queste schifezze
    addirittura i fans di guendalina hanno minacciato una ragazza di 14 anni spedendogli uno scatolo con una pistola dentro e altre cose che non ricordo scrivendole che doveva far parte del club di guenda ma dove siamo arrivati
    questi tra un po ci vengono ad,ammazzare anche in cas
    ma lo chiudessero questo progamma che e solo di falsita e scostumatezza che bello esempio che danno a ragazzi di oggi

  • io o visto anke il vidio guenda nn a bestemmiato la voce nn era la sua percio nn godete guenda nn esce gueendafatti forxaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti voglio bn da luciano

  • nn vi offendete ma secondo me guenda e la migliore guenda fatti forxa

  • @ RAOULWORLD:
    la voce nn e sua nn sanno cosa devono dire prima

  • deve essere il gf a decidere percio secondo me matteo pietro e massimo e stato buono ke sono usciti poi nn sei tu a decidere deve essere il gf percio mangiati ossa cn il sale hihihihihihihihihihiihihihihihihihihighhihihi cm dice guenda

  • cmq a riggione luciano deve decidere il gfffff

  • sei gia uscita alesai

  • @ cris:
    fuori guenda non si puo bestemiare…sarà contenta la tua figlia di vederti

  • @ rew:
    ma fatevi i fatti vostri se esce guenda il grande fratello fa schifo e poi non e stata lei a bestemiare sentite bene prima di incolpare qualcuno e il video non dimostra niente vergognatevi siete solo gente falsa e ipocrita forza guenda

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649