2011 11/01

GF 11: espulsi Matteo, Pietro e Massimo per bestemmia, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Matteo Casnici, Pietro Titone e Massimo Scattarella sono stati espulsi dal GF 11 per le bestemmie proferite: la decisione presa da Mediaset.

Come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, la decisione di sospendere il televoto al Grande Fratello 11 è scaturita da una bestemmia proferita da Pietro Titone durante una chiacchierata con Andrea Cocco: dopo le infinite polemiche suscitate dal perdono offerto a Matteo Casini e dal rientro di Massimo Scattarella, il GF ha deciso di prendere seri provvedimenti in merito al linguaggio usato in casa dai concorrenti.

Durante la diretta di ieri sera Alessia Marcuzzi annuncia quindi che, per volere di Mediaset, sono espulsi dalla casa Matteo, Pietro e Massimo aggiungendo poi che tale provvedimento deve servire da monito per tutti gli altri inquilini. I tre ragazzi terminano così la loro avventura all’interno del reality ma, adesso, ulteriori polemiche sono sorte per via di un’imprecazione di Guendalina Tavassi risalente ai primi giorni di permanenza in casa. Qui di seguito trovate il video dell’espulsione dei concorrenti durante la diretta.

Video:


5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649