2011 12/01

Gf11: video Nathan Lelli il muratore

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nathan Lelli nuovo concorrente del Grande Fratello 11

Durante la tredicesima puntata del Grande Fratello 11 ci sono state molte soprese tra cui l’entrata di sei nuovi concorrenti, o meglio cinque, infatti Agostino Piccoli, ex compagno di Rosa Baiano, è stato costretto ad una settimana di permanenza nel tugurio, prima di entrare a far parte del gioco. Tra i concorrenti, anche Nathan Lelli, il quale si è sfidato con altri possibili concorrenti. Infatti il ragazzo ha avuto la fortuna che la porta rossa si aprisse di fronte a lui.

Nathan, muratore di professione, si definisce un ragazzo solare, infatti sorride sempre. Una cosa che non sopporta è quando girano intorno alla sua ragazza, infatti è molto geloso. Si definisce permaloso e odia:

“chi mi dice che sono sgonfio perchè oltre al mio pesante lavoro vado tutti i giorni in palestra!”

Partecipare al reality per Nathan è molto importante, in quanto spera di lasciare il lavoro di muratore e trovare qualcosa di più interesante. Ecco il video dell’entrata di Nathan:


Watch video in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649