2011 12/01

Gf11: video Agostino Piccoli nel tugurio

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Agostino Piccoli una settimana di permanenza nel tugurio subito dopo essere entrato nella casa

Tra i sei nuovi concorrenti che abbiamo visto ieri durante la tredicesima puntata del serale del Grande Fratello 11, uno di loro è stato un pò sfortunato, parliamo di Agostino Piccoli, il quale dovrà subire una settimana di tugurio, ma andiamo per ordine. Alessia Marcuzzi ha annunciato che Agostino, ex di Rosa Baiano e Remo, ex di Guendalina Tavassi, avrebbo potuto avere la possibilità di entrare nella casa più ambita d’Italia, per chiarire con le ragazze.

Remo spera di poter chiarire con Guendalina per poter ricreare un famiglia o almeno rimanere in buoni rapporti. Agostino pensa che la storia avuta con Rosa sia stata molto importante e inoltre ha chiesto scusa per il comportamento avuto nell’altra puntata.

A quel punto la conduttice Alessia Marcuzzi rivela:

“Remo, se tu entri, Gaia starebbe lontana da entrambi i genitori, pertanto sarà Agostino ad avere questa possibilità. Agostino verrà sottoposto ad una ulteriore prova. Sarà il pubblico a casa a decidere se Agostino potrà entrare”

Subito dopo la Marcuzzi fa vedere un video di Rosa e Davide Baroncini che si conclude con la richiesta di quest’ultimo di poter andare in tugurio per poter pensare.

Alessia chiede ad Agostino se ha sentito ciò che ha detto Davide e risponde:

“ma stiamo scherzando?”

Ecco il video:

Watch agostino nel tugurio in News |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649