2011 12/01

Gf11: Davide Baroncini e Rosa Baiano si riavvicinano

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Davide e Rosa si riavvicinano, ma quest’ultima non si fida

Finalmente Davide Baroncini e Rosa Baiano, concorrenti del Grande Fratello 11, si sono un pò riavvicinati. I due, durante una discussione hanno iniziato a parlare della gelosia di Davide, il quale le esterna di essere piuttosto infastidito dai complimenti che Pietro Titone e Massimo Scattarella le hanno fatto e degli abbracci che ha fatto ai nuovi entrati.

Proprio ieri, Davide si è recato sul letto su cui c’erano Rosa e Angelica ed ha cercato di convincerla in tutti i modi a tornare insieme. Ma Rosa non ha un pizzico di fiducia, in quanto ha dovuto subire ciò che Davide ha fatto con Olivia Lechner:

Lo hai fatto sotto i miei occhi, figurati cosa fai fuori. Io e te da qui fino alla fine di questo percorso non torniamo insieme. Quando usciamo da qui torniamo insieme.

Rosa gli spiega che per cercare di rimediare l’unico modo è attendere, in quanto tornando insieme dentro la casa, potrebbe causarle altri dolori, infatti ha paura di essere di nuovo lasciata fuori.

A fine discorso Baroncini si alza dal letto e va via, mentre Rosa inizia a piangere. Intanto Angelica cerca di dare consigli a Davide di come potrebbe riconquistare la sua amata.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649