2011 13/01

GF 11: video Rosy Maggiulli bollente in perizoma

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco un video in cui potrete ammirare Rosy Maggiulli, nuova concorrente del GF 11, in versione bollente in perizoma.

E’ una visione a dir poco bollente quella regalata dalla nuova concorrente del GF 11 Rosy Maggiulli: la biondina dalla forme decisamente prosperose ha infatti messo in bella mostra il lato b coperto, si fa per dire, soltanto da un mini perizoma che in realtà è un filo che va ad incorniciare le sue forme.

La ragazza, davanti agli occhi increduli dei suoi compagni di avventura, si spoglia per un bagno in piscina e, una volta entrata in acqua chiede a Jimmy di aiutarla visto che non sa nuotare: dopo un primo tentativo andato male, Barba riesce a farla galleggiare tendola per le mani e, inutile dirlo, il lato b di Rosy affiora dall’acqua suscitando i commenti dei presenti.

CLICCANDO QUI potrete ammirare il video di Rosy bollente in perizoma, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate della nuova arrivata, buona visione…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649