2011 13/01

Grande Fratello 11: Biagio interessato ad Erinela? (Video)

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 sembra che Biagio D’Anelli, fidanzato di Simona Salvemini, sia interessato ad Erilena Bitri: ecco il video.

 ilena

Sembra decisamente non perdere tempo il nuovo concorrente del Grande Fratello 11 Biagio D’Anelli: il ragazzo, fidanzato con l’ex gieffina Simona Salvemini, sembra essere interessato ad Erilena Bitri e, decisamente, cerca di sfoderare le sue arti di seduzione.

Mentre si trovavano in cucina, Biagio chiede alla ragazza se più in là potrebbe fargli le sopracciglia con la ceretta, Erilena accetta tranquillamente e, a questo punto, D’Anelli inizia a provarci dicendole che deve corteggiarla. La Bitri sembra essere un po’ smarrita e, infatti, gli chiede di cosa stia parlando, Biagio così si esprime ‘di noi, amore’. Qui di seguito trovate il video della chiacchierata tra i due ragazzi e, dopo avergli dato un’occhiata, diteci voi cosa ne pensate dell’atteggiamento di Biagio.

Video:


Watch biagio ci prova in News |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649