2011 13/01

Video GF 11, Rosa a Davide: “ti odio, mi hai spezzato il cuore”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Rosa Baiano si sfoga con Davide Baroncini: “ti odio, mi hai spezzato il cuore”, ecco video.

Dopo il riavvicinamento dei giorni scorsi tra Rosa Baiano e Davide Baroncini, sembra che la ragazza sia caduta nuovamente nello sconforto: dopo sorrisi, abbracci e qualche bacio, Rosa si sveglia piangendo e subito in camera arriva Davide dando il via libero allo sfogo vero e proprio.

La Baiano non riesce a darsi pace per l’avventura avuta da Davide con Olivia Lechner e, sebbene si senta ancora molto legata al siciliano, non dimentica quelli che sono stati i suoi comportamenti, Rosa esplode come un fiume in piena contro Davide:

ti odio, ti odio proprio, mi hai spezzato il cuore… perché hai fatto una stro…ta, una stro…ta colossale, che ca..o hai fatto Davide!”

Baroncini cerca inizialmente di placare la napoletana ma, alla fine anche lui scoppia in lacrime e, poco dopo, parlando con alcuni dei ragazzi affermerà di avere ancora le idee confuse nei confronti dei sentimenti che prova per Rosa. Qui di seguito trovate il video del confronto al GF 11 tra i due ragazzi, buona visione…

Video:


Watch rosa e davide si sfogano in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649