2011 14/01

U&D: video Bubi Barbieri abbandona il corteggiamento

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Video di Bubi Barbieri che decide di abbandonare Uomini e Donne dopo le varie lamentele

Bubi Barbieri, corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne ha abbandonato definitivamente il programma? Questa volta pare proprio di si. Dopo aver visto il video del bacio appassionato e un pò bollente tra la corteggiatrice ed il tronista, Bubi cerca di spiegare di avere difficoltà a continuare a corteggiarlo, in quanto non riesce più a vivere bene questa esperienza. A quel punto entra in ballo Taylor, la quale rivela di aver sentito, insieme ad altre due corteggiatrici, Bubi parlare al cellulare, e durante la telefonata avrebbe insultato pesantemente Leonardo. Così, dopo che la Barbieri ha dichiarato di essere stata baciata solo per le telecamere, inizia un’altra discussione.

Leonardo decide di poter ballare con Diletta Pagliano, la quale ammette di sentirsi spenta e Bubi non perde tempo ad alzarsi e andarsene. Nonostante tutto la Barbieri decide di seguire la registrazione dietro le quinte, ma nel momento in cui interviene Leonardo la zittisce dicendole:

“Se vuoi parlare entri qua dentro o te ne vai a passi lunghi e ben distesi. Tornatene a Modena. Vattene, arriverderci”

Anche l’opinionista Tina Cipollari perde le staffe, affermando di essersi stancate delle lamentele della corteggiatrice.

Ecco i video della puntata:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649