2011 14/01

Uomini e Donne, video Tina contro Bubi: “sei pesante”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Tina Cipollari si scaglia contro Bubi Barbieri dicendole di essere pesante e antipatica: ecco il video.

L’ultima puntata andata in onda del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne è stata davvero pregna di sorprese e, dopo il bacio bollente tra Bubi e Leonardo Greco, la Barbieri ha deciso di abbandonare la trasmissione a causa della sua sempre più crescente gelosia nei confronti di Diletta Pagliano.

Bubi sta davvero esagerando con i suoi show e, stanca di assistere ai soliti teatrini, Tina Cipollari si è scagliata contro di lei dicendole che è una persona antipatica e via di scorrendo:

“Ma questa grande donne con gli attributi che sta a fare là dietro? In tutti questi mesi quando hai dimostrato di essere questa gran donna? Ci ha proprio rotto le cosidette…Basta Barbara, sei veramente diventata antipatica. Sei pesante, ripetitiva e noiosa e arteriosclerotica perché non ti accontenti di nulla“.

CLICCANDO QUI troverete  il video dello sfogo di Tina contro Bubi che, fino a qualche tempo fa, ha sempre preso le sue difese, in ogni caso, stando anche a quanto scritto dalla Barbieri su Facebook, sembra proprio che la sua avventura a Uomini e Donne sia definitivamente terminata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649