2011 14/01

GF 11, video Olivia confessa: “Davide era innamorato di me”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 parlando con Roberto Manfredini Olivia Lechner parla di Davide affermando che il ragazzo era innamorato di lei: ecco il video.

All’interno della casa del Grande Fratello 11 sembra proprio che Olivia Lechner sia sempre più in crisi, la ragazza teme che lunedì dovrà abbandonare il reality e, durante una chiacchierata con il nuovo arrivato Roberto Manfredini si sfoga parlando di quello che è successo tra lei e Davide Baroncini.

Olivia è molto arrabbiata per il comportamento assunto dal siciliano e per il fatto che adesso non la guarda neppure in faccia non prendendosi le sue responsabilità. Roberto cerca di capire cosa sia accaduto realmente ed Olivia ad un tratto confessa che, in piscina, aveva detto a Davide di ascoltare il suo cuore e, quindi, di andare da Rosa se era quello che voleva ma Baroncini le avrebbe risposto ‘io sono qui dove dice il mio cuore’ lasciando quindi intendere che Davide fosse innamorato di lei. Qui di seguito trovate il video dello sfogo di Olivia con Roberto al GF 11, ascoltate le sue parole e diteci cosa ne pensate.

Video:


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649