2011 14/01

Grande Fratello 11: Erinela in crisi vuole andare via, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Erinela Bitri sembra essere in crisi e, in un momento di sconforto, afferma di voler lasciare il Grande Fratello 11: ecco il video.

Nella casa del Grande Fratello 11 iniziano ad arrivare i primi momenti di crisi tra i nuovi concorrenti e, in particolare, Erinela Bitri si sfoga con Ferdinando Giordano piangendo e affermando di sentire la mancanza delle persone e della vita che c’è fuori.

Nonostante la ragazza si sia ben ambientata visto che sembra vada d’accordo con tutti sembra che per lei non sia facile sopportare di non avere alcun contatto con il mondo esterno e, ad un certo punto, afferma che a volte pensa di voler andar via. Ferdinando cerca di farla ragionare e le spiega che all’inizio è normale sentirsi così all’interno della casa, qui di seguito trovate il video della chiacchierata tra i due ragazzi, buona visione…

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649