2011 14/01

GF 11: video Ferdinando e Angelica di nuovo insieme

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi stanno di nuovo insieme: ecco il video del loro riavvicinamento al GF 11.

angelica livraghi

Dopo la crisi dei giorni scorsi culminata nella decisione di Ferdinando Giordano di porre fine alla sua relazione con Angelica Livraghi, nella casa del GF 11 è riesploso l’amore tra i due ragazzi. Il salernitano parlando con Andrea si era detto ovviamente ancora innamorato di Angelica ma di non voler correre per via dei problemi creatisi tra loro e, la stessa Livraghi aveva affermato si sentire la mancanza del ragazzo e di provare anche gelosia nel vederlo parlare con le nuove arrivate.

Ecco che proprio nelle ultime ore i due si sono riavvicinati: sul divano iniziano ad abbracciarsi e a scambiarsi teneri baci senza dire una parola segno del fatto che i sentimenti ci sono e non c’è bisogno di aggiungere altro. Ferdinando e Angelica stanno quindi di nuovo insieme e, qui di seguito, potrete prendere visione del video che li immortala insieme.

Video:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649