2011 17/01

Kalispera/Belen Rodriguez: non vogliono Fabrizio Corona a Sanremo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Belen Rodriguez spiega perchè non vogliono Fabrizio Corona a Sanremo 2011

Durante la putanta del 13 gennaio 2011 a Kalispera, programma condotto da Alfonso Signorini, Belen Rodriguez, ospite d’onore della puntata, dopo aver ballato un sensualissimo tango argentino in compagnia del conduttore, ha concesso un’intervista in cui ha parlato della sua oppurtunità al Festival di Sanremo 2011. Molti hanno polemizzato per questa decisione, a causa degli episodi avvenuti qualche mese fa riguardo il caso del giro di droga tra i personaggi pubblici, tra i quali anche la showgirl. Nonostante tutto Belen è stata scelta come valletta insieme ad Elisabetta Canalis.

Signorini però non riesce a capire il motivo per cui Fabrizio Corona, compagno di Belen, non possa accompagnare la sua amata e non possa starle vicino in un evento per lei così importante:

“Non si sa ancora se Fabrizio verrà con te a Sanremo, perchè dicono che molti sarebbero contrari al fatto che Fabrizio ti possa accompagnare a Saanremo. Ma trovi veramente sia giusto un provvedimento del genere, se anche fosse?”

Ecco il video di ciò che risponde Belen:


Watch corona a sanremo in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649