2011 18/01

GF 11: video Rosa disperata per Davide ed Erinela

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Rosa Baiano cade nuovamente nello sconforto a causa del rapporto tra Davide ed Erinela: ecco il video.

Nella casa del Grande Fratello 11 Rosa Baiano è caduta nuovamente nello sconforto a causa dei comportamenti assunti da Davide Baroncini. Nonostante nei giorni scorsi si fosse riavvicinato a lei chiedendole perdono per quanto accaduto con Olivia Lechner, ecco che adesso Davide a preso a “flirtare” con la nuova arrivata Erinela Bitri: i due hanno prima trascorso del tempo insieme in piscina, poi si sono concessi una doccia l’uno accanto all’altra e, infine, hanno anche dormito nello stesso letto.

Sebbene cerchi di essere forte Rosa sembra essere disperata per Davide e, infatti, mentre si trova in camera con Angelica, Guendalina e Margherita, scoppia nuovamente a piangere mentre le altre ragazze fanno di tutto per consolarla. CLICCANDO QUI troverete il video dell’ennesimo sfogo al GF 11 di Rosa questa volta su Davide ed Erinela.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649