2011 18/01

Grande Fratello 11: Olivia Lechner e Biagio D’Anelli in nomination (video)

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Alessia Marcuzzi rivela chi sono i nominabili e Rosy Maggiulli decide di andar via

Ieri sera è andata in onda la nuova puntata del serale del Grande Fratello 11 e come ogni lunedì i concorrenti hanno dovuto scegliere tra i nominabili, i nuovi concorrente che questa settimana dovranno affrontare il televoto. Alessia Marcuzzi fa sapere a tutti i concorrenti che i nominabili sono stati scelti basandosi su due categorie: categoria concorrenti nuovi e categoria concorrenti vecchi, arrivando alla conclusione: Biagio, Nathan e Rosy, Andrea, Jimmy, e Olivia.

Dopo tutte le nominations, il risultato è stato palese, infatti sono: Biagio D’Anelli, Olivia Lechner e Rosy Maggiulli, mentre il resto ha ricevuto zero voti.

Dopo aver svelato i nominati della settimana, Alessia Marcuzzi si pone il problema di Rosy, la quale ha chiesto qualche giorno prima di poter abbandonare la casa. L’Unione Nazionale Consumatori ha fatto causa al Gf per i meccanismi imprecisi del televoto e per evitare altre polemiche, la conduttrice ha chiesto a Rosy di prendere una decisione una volta per tutte. La concorrente ha così deciso di abbandonare la casa e dunque i nominati sono rimasti Olivia e Biagio.

Ecco il video:


Watch doppio in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649