2011 18/01

GF 11: video Nando lascia Margherita in diretta

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ieri sera, durante la diretta del GF 11, Nando ha lasciato Margherita tramite una lettera: ecco il video ed i dettagli.

margherita zanatta

Decisamente una brutta serata quella appena trascorsa da Margherita Zanatta all’interno della casa del GF 11: proprio durante la diretta la ragazza ha infatti ricevuto una lettera di Nando Colelli in cui le comunicava la decisione di porre fine alla loro relazione.

Prima di della lettura della missiva a Margherita viene mostrata l’intervista a Nando a “Domenica 5″ in cui Parpiglia svela di averlo pizzicato in discoteca in compagnia di una mora in atteggiamenti piuttosto intimi, la Zanatta afferma di voler aspettare di uscire per parlare della cosa con il fidanzato ma, subito dopo, Alessia la chiama in confessionale dove riceve la lettera di Nando che a larghe linee recita:

“dal terzo giorno che sono uscito non ti sento più dentro. Non ti meriti uno che deve ancora capire cosa vuole dalla vita.  Non sono ancora pronto per portare avanti le cose che prometto. Sono un immaturo. Scusami di tutto, ti ho solo illusa. In casa non t’ho mai presa in giro. Pure se voglio finire la nostra storia, ricordati che ti voglio tanto bene. Per me rimani sempre la numero uno.”

Nando lascia quindi Margherita in diretta e, qui di seguito, trovate proprio il video dell’accaduto, voi cosa ne pensate: è davvero finita?

Video:


5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649