2011 18/01

Grande Fratello 11: video Rosy Maggiulli si elimina

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosy Maggiulli, all’interno della casa del Grande Fratello 11, ha deciso di lasciare il reality: ecco il video.

Dopo appena una settimana di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello 11 la prorompente Rosy Maggiulli ha deciso di abbandonare il gioco eliminandosi. Già nei giorni scorsi la ragazza aveva più volte espresso il suo disagio e la sofferenza nel sentire la mancanza del “mondo esterno” e, proprio durante la diretta di ieri sera, in confessionale per le nomination, la biondina ha nuovamente espresso tale insofferenza.

Al momento di comunicare i nominati della settimana Alessia Marcuzzi comunica a Rosy che deve prendere una decisione: se vuole abbandonare la casa deve farlo subito altrimenti, se dovesse prendere la decisione nel corso della settimana, ci saranno problemi per il televoto visto che lei è tra i nominati.

Rosy pertanto si elimina tra la sorpresa dei suoi compagni di avventura e, qui di seguito, trovate proprio il video con i saluti della ragazza.

Video:


3 Commenti

  • noi c assumiamo la rsponsabilità d ciò che affermiamo il ritiro di Rosy era preprogrammato poichè la ragazza è stata chiamato x sostituire la mussulmana che ha ritardato la sua entrata proprio x motivi disciplinari e religiosi!Vedrete che recupera!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649